fbpx

Loading...

Image Alt

Team

uno sguardo raro
  /    /  Team

L'associazione

Team

Nove Produzioni si basa sull’appassionato lavoro di professionisti della comunicazione, dello spettacolo e in particolare della produzione, formazione e distribuzione audiovisiva ed esperti di tematiche legate alle malattie rare e alle disabilità.

Claudia Crisafio

Presidente e Direttore Artistico


La sua formazione attoriale si arricchisce di diverseesperienze internazionali. Dopo anni di lavoro teatrale con G.Lavia, A.Corsini, U.Orsini, R.Valerio, F.Giuffré, S.Messina, M.Avogadro, come protagonista o coprotagonista, sui palcoscenici di tutta Italia e dopo le prime esperienze autoriali in teatro, si è avvicinata al mondo del cinema scrivendo ed interpretando il cortometraggio “Io sono qui”, vincitore di diversi premi cinematografici, proprio su una storia vera legata alle malattie rare, trovando la collaborazione di Uniamo onlus e ispirando la successiva rassegna “Uno sguardo raro”. Da alloraalternal’attivitàdi attrice e/o sceneggiatricein cinema, teatro e televisione, diretta tra gli altri da Rolando Ravello, Bruno Oliviero, Riccardo Donna, Massimiliano Franciosa,aquella di direttricedel progetto Uno sguardo raro. Attualmente è in preparazione un film di cui è co-sceneggiatrice insieme al regista Franco Bertini.
Serena Bartezzati

Vice Direttore e Coordinatore relazioni esterne


Lavora con lo Studio Mario Convertino e Associati e la RAI, fino al1996, anno in cui fonda insieme a Celeste Bertolini l’agenzia Itinera Comunicazione dove si occupa di media relation e della pianificazione, organizzazione e gestione deglieventi. Da sempre coinvolta nel sociale, collabora dal 2000 come volontaria con l’Associazione Italiana Cistite Interstiziale dopo aver ricevuto la diagnosi di questa patologia. Dal 2012 al 2018 lavora per UNIAMO FIMR onlus 2018. Attualmente è rappresentante dei pazienti nelle Reti di Riferimento europee per le malattie rare.
Massimiliano Franciosa

Socio fondatore, Coordinatore artisti e partner


In teatro ha lavorato tra gli altri con S.Randone, R. Falk, R.Reim, V.Mastandrea, R.Ravello, M.Giallini, P.Maccarinelli, P. Villoresi, G.Tognazzi. In cinema ha lavorato con E.Scola, C. Maselli, D.Vicari, M.Bruno, G.Vallati, F.Ottaviano ed altri. In tv con A.A.Frazzi, A.Sironi, C.Bonivento, M.Melato, S.Sollima, C.Guzzanti, M.Placido. Da oltre 10 anni si occupa anche di produzione cinematografica con varie società di produzione e di didattica. Ha fondato con Rolando Ravello e Claudia Crisafio la società di formazione professionale artistica, produzione e distribuzione cinematografica Fabbrica Artistica S.r.l.s. Attualmente alterna il suo lavoro di attore in diverse fiction e film per la regia di Massimiliano Bruno, Rolando Ravello, Bruno Oliviero e altri, con il lavoro di organizzatore, produttore esecutivo e regista cinematografico. Ha partecipato all’organizzazione di Uno sguardo raro fin dalla sua prima edizione, facendo anche la regia del video promozionale 2017-2018.
Fancesca Visentini

Comunicazione e Social Media

Mara Fux

Ufficio Stampa

Dafne Bianchi

Consulenza Legale e Comunicazione

Ilaria Magosso

Organizzazione e logistica

IL TEAM

Il team della preselezione
Diana Daneluz

Socia professionista qualificata e Consigliere regionale FERPI

Fabiola Spaziano

Direttore Artistico progetto Heyoka

Luca Arduini

Docente I.S.S. R. Rossellini Cine TV Discipline Audiovisive

Kemal Comert

Regista e Film maker

Lorella Salce

Comunicazione, stampa e Relazioni esterne IFO Regina Elena e San Gallicano